mercoledì 4 settembre 2013

Settembre

E' tanto, davvero tanto che non scrivo, ma non ho dimenticato il mio blog, la mia creatura...
Sono stati mesi frenetici: il lavoro, la casa i bimbi, e poi mi sono goduta le vacanze.
15 giorni di sorrisi, di piedini sporchi di sabbia e manine impastrocchiate di gelato, due settimane di baci, girotondi, baby dance e tuffi in piscina. Da due anni a questa parte la parola ferie ha cambiato definizione nel mio vocabolario: non sono più 15 giorni di viaggi avventurosi, o lunghe letture rilassanti sono 15 giorni di fatica di lavare, stirare, pulire, vestire e svestire ma sono 15 giorni a cui non rinuncerei per nulla al mondo.
Ma adesso che l'estate è finita, adesso che ci attende la dura ripresa dell'asilo, mi sono ripromessa che sarò più presente per raccontarvi di noi e per condividere con voi gioie e consigli

A presto e buon settembre a tutti!!!!!!!

4 commenti:

  1. sono la prima a commentare!!!!

    buon inizio settembre, in bocca al lupo per tutto :)
    non conoscevo il tuo blog ...
    darling

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so sono pessima: 10 giorni per rispondere ma....WOW!!!!!! Sei il mio primo commento avevo perso le speranze.
      Ho aperto questo blog per raccontare la magica avventura di crescere 2 gemelli arrivati come uno splendido regalo dopo aver cercato tanto in bimbo, il fatto che nessuno mi scriveva mi ha un po' scoraggiato ma adesso....ho un commento!!! GRAZIEEEEEE

      Elimina
  2. Eccomi ci sono anch'io!!! Non demordere e passa da me e da darling, potrai conoscere tante di quelle mamme e sarà bello ascoltare le avventure di una mamma con gemelli che già ad avere un figlio per volta e' difficile, due contemporaneamente meritano standing ovation.
    Posso un consiglio? Inserisci il gadget dei lettori fissi, così sarà più facile seguirti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille del suggerimento, come avrete notato sono ancora abbastanza imbranata come blogger, ma vi seguo da tanto e trovo i vostri blog molto divertenti oltre che utili!
      Prometto che d'ora in poi sarò più assidua e spero proprio di stringere amicizia con tante di voi

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...