martedì 7 gennaio 2014

Si ricomincia...

Oggi giornata di rientro a lavoro, anche se in realtà io ho interrotto solo la settimana di Natale e i giorni "rossi", ma per una che era abituata a lavorare sabato e domenica compresi i festivi ,concedersi una settima intera a casa è davvero una pacchia! 


In realtà mi è pesato non poco tornare stamattina.
Ma non per l'alzataccia all'alba, la riorganizzazione familiare, il solito ritardo della babysitter...è che sento già la nostalgia delle coccole fino a tardi in 4 nel lettone, le passeggiate tutti insieme per presepi viventi e mercatini, i pomeriggi passati sul tappeto ad assaggiare le prodezze culinarie preparate dai duedue con la cucina regalata da Babbo Natale i cartoni natalizi.
Queste feste sono state davvero magiche, i miei gnometti erano più consapevoli, più partecipi, e guardare il Natale attraverso il loro sguardo stupito, ha reso tutto più magico.

Tornare a lavoro mi pesa anche perchè so che tra meno di un paio di mesi sarò buttata fuori e allora a che pro rubare tempo prezioso ai miei tesori?

2 commenti:

  1. In effetti vista in quest'ottica come darti torto...ma mai sottovalutare la vita, ti puo' riservare tante sorprese, belle!
    darling

    RispondiElimina
  2. In realtà ne sono convinta anch'io!
    Ciao darling

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...