martedì 17 giugno 2014

Periodino così così


È di nuovo un' eternità che non scrivo, ma questo 2014 per me non è iniziato nel migliore dei modi.

Ho perso un bimbo arrivato inaspettatamente e forse cominciato ad amare quando era ormai troppo tardi, ho perso il lavoro, ho continuato a fare quello che dovrebbero fare i miei colleghi strapagati in attesa di un contratto che oggi, dopo 4 mesi non è ancora arrivato, e che, a questo punto, non credo arriverà più.
Non mi sento una donna realizzata, non riesco a fare neanche la brava mamma perché sono sempre nervosa e irritata e rimando sempre a domani il tempo da dedicare ai miei piccoli consapevole di stare perdendo momenti preziosi.

Ma non so che fare è più forte di me, non riesco neanche a dimagrire : peso 5 kg in più di quando ho partorito e mi faccio schifo. 

Ho anche fallito un ultimo obiettivo che mi ero proposta...


Come vedete sono stati 6 mesi difficili dove l'unica cosa che mi ha fatto andare avanti è sempre stato il sorriso delle mie due pesti però...a volte neanche quello basta...

1 commento:

  1. Come vorrei essere d'aiuto, dire la parola giusto ed il consiglio che può servire. Forse non ne sono molto capace ma se vuoi sono un'ottima ascoltatrice. Un abbraccio.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...