giovedì 2 gennaio 2014

2014 l'anno che sarà...

Ci sono ricascata, non scrivo da quasi due mesi...in realtà non scrivo dall'anno scorso!!!

E' che è un periodo un pò così. il 2014 insieme a tante belle cose, spero, porterà anche la fine del mio contratto di lavoro...a breve, molto breve, diciamo 4 giorni dopo il mio compleanno WOW!


Ma non voglio parlare di cose tristi, non il secondo giorno dell'anno, voglio sperare e pensare che quest'anno sarà meraviglioso, come quello appena passato come tutti quelli da quando sono nati i due due.
Voglio pensare che sarà un anno:
  •  pieno di giornate di sole da passare insieme all'aria aperta,
  • ricco di nuovi giochi e scoperte da fare insieme 
  • di viaggi alla scoperta di posti nuovi e interessanti 
  • di sguardi stupiti come quello della mia Principessa la mattina di Natale davanti al piatto di biscotti lasciato vuoto da "Babbo Natale"
  • di frasi simpatiche
  • di storie divertenti
  • di tante buone notizie
Sono solo un pò di cose che vorrei per questo 2014 e che mi impegnerò con tutto il cuore a realizzare.
In realtà in cantiere ho anche un piccolo simpatico progetto che spero di poter al più presto condividere con voi care amiche del Web!

FELICE 2014 A TUTTI!!!

4 commenti:

  1. In bocca al lupo per tutto!
    darling

    RispondiElimina
  2. Sole, viaggi e sorrisi!! Bei propositi per il nuovo anno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, sì, la buona volontà c'è, speriamo di avere anche i mezzi per mantenerli!!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...