martedì 5 novembre 2013

Il ritorno...in ritardo


No, non è che sono tornata oggi da Torino, è che oltre la mia ormai conosciuta lentezza nell'aggiornare il mio blog, si sono aggiunti il computer in panne e una mole esagerata di lavoro.
Come è andata?
Il convegno era molto interessante, l'esperienza con i colleghi istruttiva, e Torino fantastica....





Ma ogni angolo che visitavo, ogni bar in cui mi fermavo mi faceva pensare a loro.
Mi sono ripromessa di tornarci appena iduedue diventano più grandi tutti e quattro insieme perchè credo ne valga davvero la pena, è una città a misura d'uomo e il parco del Valentino, fantastico, la rende anche a misura di bambino.

Come sono andate le cose a casa?
Come da previsione loro non hanno sentito per nulla la mia mancanza scorrazzati per giostre e gite al mare da nonni e papà, ma io mi sono ripromessa che mi allontanerò di nuovo solo se davvero indispensabile...mi mancano troooppppooooooo!!!!!
Lo so sono patetica


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...