mercoledì 16 ottobre 2013

Loro lo sanno....

Sono giorni, anzi settimane che il mio Pirata è tutto un paaaapàààà, io voio bene a papà, io vado con papà, di chi sei l'amore? di paaaapàààà....

Bene io domani parto, per lavoro intendiamoci mica per diletto, e lui.....lui lo sa!!!
Non chiedetemi come faccia un bimbetto di 2 anni a capire che la mamma sta partendo visto che per casa non c'è neanche l'ombra di una valigia(sì sono una di quelle che il mio tutto all'ultimo, vi dico solo che parto domani alle 6 e oggi nel pomeriggio ho appuntamento dal dentista che non mi vedeva da 3 anni!)...ma lui lo sa.
Ieri mattina sveglia alle 6 e invece del solito "paaapàààààà veeeniiii" è stato tutto un "mammmaaaa ti pego veeeniiii", ieri pomeriggio si è dovuto far consolare dalla sorella, tra l'altro pure lei duenne, che gli ripeteva " non ti preoccupare mamma torna, torna presto"
E quando ieri sera sono tornata a casa mi ha totalmente ignorato!
Sensi di colpa enormi come una casa e domande esistenziali del tipo "ma vale la pena tutto ciò?"
So che questi tre giorni passeranno in fretta, so che loro staranno benissimo tra papà, nonne e babysitter, e so anche che io avrò un pensiero fisso e che mi mancheranno da morire ogni minuto...

2 commenti:

  1. Non sono di certo io quella giusta per i consigli, posso solo dirti che capisco il senso di colpa, che non dovremmo avere ma che secondo me, ci danno in ospedale insieme a quel fagotto che ci portiamo a casa, diciamo che e' un souvenir del parto!! Raccontaci come e' andata al ritorno!

    RispondiElimina
  2. i tuoi consigli mammapiky sono sempre molto bene accetti, e in effetti credo anch'io sia proprio vera la storia dell'ospedale: pacco unico...e nel mio caso moltiplicato x2

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...