giovedì 16 aprile 2015

A proposito di lavoro...


Lo so scusate, non scrivo di nuovo da tanto e mi ero ripromessa di non farlo più ma ho lavorato, lavorato, lavorato naturalmente ancora gratis, sì perché i soldi della borsa di studio che ho vinto a fine gennaio non sono ancora arrivati e a questo punto non credo vengano neanche a piedi perché arrivano da Roma quindi sarebbero dovuti ormai arrivare!

E so anche che avevo promesso di non lamentarmi più ma....sono davvero schifata.
Non è possibile aspettare per 1 anno e mezzo un concorso che ti avevano promesso già un anno prima e scoprire che forse non ci sarà mai, non è possibile farsi ogni giorno 60 km per andare a fare un lavoro la cui ricompensa, se va bene, sarà solo un grazie, sono stanca di false promesse, sono stanca dell'incertezza, dell'impossibilità di fare progetti, sono stanca della falsa demagogia.
Vorrei mi si valutasse per la mia professionalità, le mie capacità, la mia voglia di fare ma forse, me ne sto rendendo conto, ho scelto il settore sbagliato e forse è arrivato il momento di cambiare strada.
Ok prometto, ultimo post di lagne, da domani vi racconto tutte le cose carine che ho fatto con i bimbi in questo mese!

1 commento:

  1. Ma il blog serve anche a questo, a buttare fuori e poi stare meglio. Noi siamo qui e leggiamo "nel bene e nel male".
    Mia mamma mi diceva una cosa "fallo e fallo per te".
    Tu impara, lavora, non perdere il "ritmo". Resta con la mente attiva. Serve lo stesso e per ora è il tuo unico tornaconto ma meglio di stare a casa a battere la testa contro il muro. Ma pensa a come cambiare la situazione!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...