lunedì 29 febbraio 2016

Buoni propositi....in ritardo!!!

Ogni tanto riemergo,
lo so, non è così che si tiene un blog, e in realtà io non sono una che non porta avanti le cose nella vita, è solo che dall'ultima volta che ho scritto, il lontano luglio del 2015, ho vissuto come sospesa....in attesa.....
Prima del concorso, poi dell'esito del concorso, poi della convocazione che dal 15 settembre non è ancora arrivata!!!



Lavoro, ancora lavoro e solo lavoro e visto che negli ultimi mesi non mi ha dato altro che delusioni, ho deciso di smettere di pensare al lavoro: è questo il mio unico buon proposito per quest'anno.

Almeno al lavoro come l'ho sempre inteso fino ad adesso, basta perdersi dietro persone arroganti ed insensibili capaci solo di trattarti come pezze da piedi, la mia vita è molto di più.
I bimbi sono cresciuti tantissimo, ho un marito che mi ama e mi sostiene, e una famiglia meravigliosa.
Voglio godermi il mio presente, godermi i miei bimbi e reinventarmi.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...