martedì 28 luglio 2015

Dieta questa sconosciuta capitolo secondo....

E' passato più di un mese e anche se non sono stata proprio l'esempio della costanza, i primi risultati ci sono stati eccome!!!


-4 Kg e me ne manca solo uno per rivedere, dopo più di 5 anni, finalmente il 6 sul display della bilancia! 
Le prime due settimane sono state fantastiche, motivata anche dalla mia compagna di corsa, non è passato un giorno in cui non mi sia svegliata all'alba e infilate le scarpe da ginnastica non sia scesa a farmi i miei 8 km giornalieri. 

Poi la mia amica è partita per le vacanze, ma la sua compagnia è stata subito sostituita da quella di moi padre assiduo frequentatore del circuito cittadino anche lui,  e devo dire che ci facevamo chiacchierate così da una vita noi due....
Insomma, in questo mese e mezzo non posso dire di essere diventata una runner, ma ho di certo scoperto il piacere e i benefici del movimento.
Per quanto riguarda il fronte dieta sicuramente la mia alimentazione è mooolto cambiata, ma rimane sempre e comunque una certa insoddisfazione di fondo...
In realtà non vedo l'ora di raggiungere il traguardo dei 65 per mangiarmi una confezione intera di gelato affogato al cioccolato!!!!
Mi aspettano ancora due settimane di sacrifici  "pre-mare", due di sacrifici "durante mare" e poi...GELATO, GELATO, GELATO!!!! 

2 commenti:

  1. Un gelato ci sta anche nel frattempo dai....

    RispondiElimina
  2. In realtà di gelati ce ne sono stati anche in questo mese e mezzo...io parlavo della vaschetta intera!!!;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...