lunedì 8 aprile 2013

Pensieri

Perchè alla gente piace così tanto litigare, aggrapparsi a ogni piccola sciocchezza pur di mettere zizzania e montare un caso?
Non so, ma da quando sono diventata mamma, il mio punto di vista è letteralmente cambiato: la collega mi fa un torto?...che importa torno a casa e la mia Princi mi fa tante "Coccoe"; tra 8 mesi forse me ne starò a casa?...potrò godermi appieno le avventure del Pirata (anche se, devo essere sincera, un pò la cosa mi preoccupa).
Sono sicura che non è una cosa solo mia che li ho voluti e aspettati così tanto, (poi un giorno vi racconterò anche questa storia), ma di tutte le donne e gli uomini che hanno sentito il loro dito stretto in un pugno piccolissimo, che hanno visto una bocca sdentata sorriderli gratuitamente, che si sono sentiti chiamare mamma e papà.
Sono un pò maliconica in questo periodo, devo andare via per tre giorni e non so se sopravviverò!
Lo so che loro staranno benissimo tra papà e nonne, ma io come faro?
Quasi, quasi me li metto in valigia, peccato che la ryanair fa pagare il supplemento oltre i 10 Kg e io ho due colossi di 15 Kg e più!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...